Consegna
Su Appiu, i produttori agricoli possono scegliere tra due modalità di consegna: consegna a domicilio e ritiro sul posto. Entrambe le opzioni offrono vantaggi per ottimizzare il tempo e le risorse, in base alle diverse esigenze del produttore.
Ritiro sul posto
Inserisci l'indirizzo, la data e l'orario di ritiro nei quali incontrerai i clienti per la consegna.
Utilizzando luoghi in cui porti già regolarmente la tua merce, ottimizzi il tuo tempo e riduci i costi di consegna, senza modificare il tuo itinerario.
Per esempio: Se consegni settimanalmente a un gruppo d’acquisto in una città, puoi impostare quel luogo come punto di ritiro. Inserisci l’indirizzo, la data e l'orario della tua consegna abituale. I clienti di Appiu potranno ritirare i loro ordini lì, senza ulteriori spostamenti da parte tua.
Puoi anche utilizzare l’indirizzo della tua azienda, per organizzare ritiri in sede.
Una volta che è passata la data di ritiro, il tuo annuncio sarà chiuso. Puoi decidere se aggiornare la data di ritiro per riaprirlo oppure eliminarlo.
Attenzione: l'eliminazione di un annuncio è un'azione definitiva. Se hai eliminato un annuncio per errore, contatta l'assistenza. Eliminando un annuncio dovrai comunque completare o annullare gli ordini in corso.
Consegna a domicilio
Imposta la tariffa di consegna, ossia il costo per il trasporto del prodotto fino all'indirizzo del destinatario. La tariffa di consegna è a carico del cliente e puoi inserire zero per non aggiungere costi extra.
Aggiungi dove e quando effettuerai le consegne in “Informazioni per la consegna”.
Per esempio: “Le consegne si effettuano il giovedì e il sabato” “Consegno il giovedì mattina solo nel comune di Cagliari” “Consegno entro 2 giorni dall’ordine, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 18:00 alle 20:00”
Clicca su “Avanti: Foto” per proseguire.